Archivio news 19/12/2019

11 METRI D'ORO!

I calci di rigore regalano il 1° Titolo stagionale ai Desole's

 

Passano le stagioni, cambiano le avversarie, ma non l'esito: ABSOLUT campione! 

Per il secondo anno di fila i ragazzi di Desole riescono a sollevare al cielo il trofeo della San Siro Challenge Invernale.

La vittoria finale arriva al termine di una gara al cardiopalma, contro una delle avversarie più forti di sempre, dominatrice della fase preliminare e non solo.

Tennent's hanno inanellato una serie di prestazioni di altissimo livello, presentandosi alla finale con 97 reti (di cui 68 solamente del capocannoniere Cremonesi) e arrendendosi solo ai calci di rigore dopo 50' di equilibrio totale.

Il terzo calcio di rigore è stato quello decisivo per la vittoria, siglato dal bomber Saccà, che ha anticipato l'urlo liberatorio dei vincitori e la delusione dei vinti.

Si è arrestata in semifinale la corsa di Sport Boys e Boca Juniors, questi ultimi sconfitti da Absolut alla lotteria dei rigori, che hanno già giurato vendetta a partire dalla San Siro Challenge Primaverile!

Appuntamento rimandato per le contendenti, che cercheranno di strappare lo scettro ai Desole's nella Winter Cup appena iniziata.

#StayTuned!

Un prodotto di PromoS Italia.