Archivio news 30/01/2020

CAMPIONI D'INVERNO

Ancora Absolut!

Il secondo trofeo stagionale viene sollevato dagli ABSOLUT.

Dopo aver conquistato la SANSIRO CHALLENGE i ragazzi di Desole alzano al cielo la WINTER CUP. Vittoria finale che arriva al termine di una partita messa mai in discussione: 6 a 1 dice il verdetto.

Brusuglio inizia forte mettendo in difficoltà la compagine grigio-nera, ma non ha fatto i conti con il bomber per eccellenza: Matteo Saccà, che con un contropierde micidiale porta la sua squadra in vantaggio; da qua inizia la discesa per gli Absolut, 4 a 0 all'intervallo.

Brusuglio con orgoglio riesce a siglare la rete della bandiera all'inizio del secondo tempo, riaprendo così il match preannunciando una seconda frazione al cardiopalma. Ma mentre gli azzurri tentavano in tutti i modi il secondo gol Absolut riesce a sfruttare quelle ripartenze che gli permettono di chiudere la partita. Al fischio finale il risultato sancisce il 6 a 1. 

Applausi per gli sconfitti; con ottime prestazioni nella WinterCup, e nella SanSiroChallenge, sono sicuramente i più accreditati per la conquista della fase Primaverile. Appuntamento solo rimandato.

#StayTuned!